Spedizione & Resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni sono GRATUITE in tutto il territorio nazionale.

Per la spedizione di solo 1 o 2 pneumatici vettura o moto si applicherà il supplemento di €5,00 totali.

 
 Clicchi sul logo per controllare la spedizione 

 

COME EFFETTUARE UN RESO TYRESHOP
Il cliente si occuperà di controllare l’integrità dei pneumatici ad ogni consegna, nel caso in cui abbia acquistato per errore pneumatici non conformi al proprio veicolo o si verifichi una situazione che impedisca di montare i pneumatici acquistati, può avviare la procedura di reso contattando il Servizio Clienti, lasciando un messaggio nel form presente nell'area contatti.
Un responsabile del Servizio Clienti provvederà a contattarti per trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.
Qualora il reso sia frutto di un erroneo acquisto e sia sua intenzione procedere con la sostituzione degli pneumatici, il servizio clienti provvederà ad avviare la procedura di sostituzione e inviare i nuovi pneumatici. Il ritiro dei pneumatici sarà a cura di Tyreshop.
Qualora il reso sia avviato per un errore non imputabile a Tyeshop, per una non volontà di montare gli pneumatici acquistati e siano trascorsi i 14 giorni dalla formalizzazione dell'ordine, verrà emessa una nota credito con una trattenuta di € 20,00 per il ritiro della merce.
La soddisfazione del cliente è prioritaria per noi e gli operatori del servizio clienti saranno a sua disposizione per fornirle informazioni, o soluzioni ideali per le sue esigenze.